Freshteam: il tuo nuovo HR organizzato ed efficiente
Il reclutamento di nuove figure per l’azienda e la gestione delle Risorse Umane spesso può risultare molto complicata. I responsabili HR devono muoversi tra diversi canali e software e rischiano di ‘perdere’ occasioni interessanti oppure di non riuscire a rispondere alle esigenze dei dipendenti e dell’azienda.
Una buona azienda è questione di scelte ben ponderate. Tra le scelte importanti da fare: chi lavorerà con voi.
Tanti possono essere i motivi che fuorviano i selezionatori dal compiere le scelte giuste, soprattutto quando si tratta di acquisire talenti.
Ad esempio, quante volte abbiamo ripensato a un aspirante candidato, che è parso promettente e che avremmo voluto ricontattare a fronte di una posizione che si apre nuovamente?
Il dipartimento di Risorse Umane dovrebbe avere a disposizione un software per potenziare il processo di acquisizione di nuovi talenti all’interno dell’azienda.
Per questo motivo, il team di Freshworks che ha lanciato Freshteam, un software dedicato al reclutamento delle nuove risorse all’interno dell’azienda, permettendo di organizzare tutte le attività collaterali a questo proposito.
Utilizzando Freshteam, i reclutatori possono gestire l’intero processo di selezione su un’unica piattaforma, senza più perdere di vista una candidatura. Grazie ad un piattaforma unica e un’interfaccia intuitiva, i selezionatori possono concentrarsi primariamente sui candidati.