Rivoluziona il tuo IT con Freshservice
Nelle moderne infrastrutture informatiche aziendali, la gestione dei servizi IT tende a diventare sempre più complessa a causa della grande quantità di tecnologie esistenti all’interno dell’azienda. Avere a disposizione uno strumento di ITSM (IT Service Management) in grado di automatizzare workflow e processi chiave alla base della fornitura dei servizi IT è di fondamentale importanza per operare in modo eccellente in un ambiente sempre più digitale.
Gestire il supporto IT in Cloud con un software di servizio clienti efficace, semplice e anche divertente da oggi è possibile grazie a Freshservice.
Freshservice è un software di ITSM in cloud capace di risponde ai bisogni di organizzazioni e imprese che svolgono attività di supporto e manutenzione dei sistemi informatici, che includono hardware, software e contratti generali per la manutenzione sugli apparati.
Freshservice sfrutta le best practice ITIL (Information Technology Infrastructure Library) individuate negli anni per la gestione dell’assistenza a sistemi informativi complessi. Quindi, ti permette di analizzare nel dettaglio i componenti del sistema e le relazioni tra questi. Quando uno di questi componenti si guasta o ha un problema, la piattaforma facilita la gestione della segnalazione, la diagnosi e quindi la formulazione del problema all’origine, la progettazione della risoluzione ed infine l’implementazione della stessa.