“Tra Tecnologia e Cultura” è l’evento organizzato dal CIO Club Italia con l’obiettivo di creare momenti di confronto, dibattito e networking tra professionisti IT di aziende selezionate, che operano a livello nazionale e in diversi settori merceologici.
Noi di Kahuna CRM siamo felici di essere sponsor ufficiali dell’evento. Partecipare vuol dire avere l’opportunità di raccontare la nostra storia, promuovere l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale per ottimizzare e gestire al meglio i processi aziendali.
All’evento ci sarà Luca Ciaraffo, Customer Success Manager di Kahuna, che terrà uno speech sull’importanza di avere dipendenti felici per ottenere clienti soddisfatti.
Gli obiettivi dell’evento
Come detto, “Tra Tecnologia e Cultura” nasce per favorire lo scambio e l’interazione tra membri di aziende IT selezionate, attive su tutto il territorio nazionale. Nel corso dell’evento, domanda e offerta si incontrano per parlare delle possibili evoluzioni all’interno dei comparti ICT di aziende pubbliche e private.
Una grande eterogeneità di aziende che appartengono a settori differenti, per stimolare ancora di più il dialogo e lo scambio di proposte costruttive.
L’evento è organizzato dal CIO Club Italia e si svolgerà dal 17 al 19 giugno 2022, tra Ischia e Procida.
La partecipazione di Kahuna e Luca Ciaraffo
Essere sponsor dell’evento rappresenta, per noi, l’opportunità di raccontare ciò che facciamo con passione ogni giorno: aiutare le imprese italiane nel processo di trasformazione digitale, attraverso una strategia di cambiamento mirata e tecnologie all’avanguardia.
In questo contesto, Luca Ciaraffo, Customer Success Manager di Kahuna, parlerà di un tema particolarmente importante per noi in Kahuna, ossia la felicità dei collaboratori e il loro benessere e l’impatto che questo ha sulla soddisfazione dei clienti.
In particolare, l’intervento di Luca Ciaraffo mostrerà come aumentare la produttività dei dipendenti, offrire un’esperienza unificata cross reparti agile e semplice, automatizzare i flussi di lavoro e rendere autonomi i dipendenti nelle richieste.
Freshservice: il Service Desk ITIL della Freshworks
Il tutto implementando una soluzione tecnologica innovativa come Freshservice. La soluzione di Service Desk ITIL della Freshworks è concepita per fornire agli operatori IT tutti gli strumenti necessari per la gestione delle richieste interne.
Con Freshservice, infatti, è possibile risolvere tutti quei problemi tipici che colpiscono le organizzazioni e rendono più difficile e macchinoso il lavoro in team:
- Il lavoro a “compartimenti stagni”, dove ogni comparto aziendale lavora per sé e non interagisce con gli altri membri del team;
- I processi di onboarding destrutturati, con il risultato che i nuovi arrivi non saranno valorizzati e non sapranno quali sono i processi di lavoro ottimali, né conosceranno le loro responsabilità;
- La comunicazione troppo frammentata, sporadica e poco chiara;
- Un know how tecnico limitato, che può portare ad interruzioni del lavoro.
Tutto questo può generare frustrazione tra i collaboratori, con conseguente calo di produttività. Freshservice è la soluzione che può risolvere queste criticità e semplificare il lavoro dei tuoi dipendenti in modo che possano concentrarsi sulla cura dei clienti.
La combinazione di Freshservice e consulenza Kahuna è ciò che può fare la differenza per la soddisfazione dei tuoi collaboratori e di conseguenza dei clienti. Per saperne di più, fissa un primo consulto gratuita.